MINI BOUNTY FIT

Bounty fit fatto in casa

Una merenda fresca e golosa con pochi e semplici ingredienti. I mini bounty fit somigliano alla famosa barretta in commercio, ma sono decisamente più salutari, con meno zuccheri e secondo me, anche più buoni. Sono dei mini scrigni di cioccolato croccante con yogurt, cocco e granella di nocciole. Prepararli è divertente e anche molto facile.

INGREDIENTI: (Per circa 7 mini fit bounty)

  • 150 g yogurt greco
  • 40 g cocco rapè
  • 1 cucchiaino miele
  • 1 cucchiaino di granella di nocciole
  • 40 g cioccolato fondente all’85%
Bounty fit al cocco

PROCEDIMENTO:

In una ciotola unisci lo yogurt, il cocco rapè, il miele e la granella di nocciole. Amalgama bene tutto il composto. Con le mani forma delle palline della grandezza che preferisci, schiacciale leggermente e disponile su una teglia rivestita di carta forno. In ciasciun mini bounty infila uno stuzzicadenti e riponili in freezer per mezz’ora.

Sciogli il cioccolato, versalo in un bicchiere e immergi ciascun bounty per metà o se preferisci completamente (dovrai aumentare le dosi del cioccolato). Per facilitare l’asciugatura e avere una copertura di cioccolato omogenea, infila gli stuzzicadenti all’interno dei buchi di uno scolapasta capovolto. Trasferisci i mini bounty in frigo per mezz’ora e gusta.

firma ale

Condividi su:

Share on facebook
Share on pinterest
Share on email
Share on whatsapp

Una risposta

  1. Excellent insights! Your breakdown of the topic is clear and concise. For further exploration, I recommend visiting: READ MORE. Keen to hear everyone’s opinions!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI POST