
Una merenda fresca e golosa con pochi e semplici ingredienti. I mini bounty fit somigliano alla famosa barretta in commercio, ma sono decisamente più salutari, con meno zuccheri e secondo me, anche più buoni. Sono dei mini scrigni di cioccolato croccante con yogurt, cocco e granella di nocciole. Prepararli è divertente e anche molto facile.
INGREDIENTI: (Per circa 7 mini fit bounty)
- 150 g yogurt greco
- 40 g cocco rapè
- 1 cucchiaino miele
- 1 cucchiaino di granella di nocciole
- 40 g cioccolato fondente all’85%

PROCEDIMENTO:
In una ciotola unisci lo yogurt, il cocco rapè, il miele e la granella di nocciole. Amalgama bene tutto il composto. Con le mani forma delle palline della grandezza che preferisci, schiacciale leggermente e disponile su una teglia rivestita di carta forno. In ciasciun mini bounty infila uno stuzzicadenti e riponili in freezer per mezz’ora.
Sciogli il cioccolato, versalo in un bicchiere e immergi ciascun bounty per metà o se preferisci completamente (dovrai aumentare le dosi del cioccolato). Per facilitare l’asciugatura e avere una copertura di cioccolato omogenea, infila gli stuzzicadenti all’interno dei buchi di uno scolapasta capovolto. Trasferisci i mini bounty in frigo per mezz’ora e gusta.
5 risposte
Excellent insights! Your breakdown of the topic is clear and concise. For further exploration, I recommend visiting: READ MORE. Keen to hear everyone’s opinions!
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
We focus attention on heterosexual couples seeking parenthood, who make up the majority of fertility clinic patients, and argue that despite IVF s seeming routinisation, their experiences remain worthy of our regard where to buy clomid in singapore
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.