Alzi la mano chi di voi ha sempre cucinato il minestrone come…un minestrone. Da questo momento imparerete a trasformarlo in gustose crocchette. La ricetta è nata da un povero sacchetto di minestrone surgelato che si era stabilito in un angolo del congelatore. Il mio non conteneva legumi perciò ho dovuto solo aggiungere dei ceci, frullare tutto e panare. Le ho cotte in forno perché ho voluto rispettare il “devo mangiare più sano” che mi aveva spinto ad acquistarlo!
INGREDIENTI:
- 600 g minestrone surgelato
- 1 cucchiaio pecorino grattugiato
- sale q.b
- olio q.b
- 1 scatola di ceci 230 g (solo se il vostro minestrone non contiene già legumi)
- pangrattato q.b
PROCEDIMENTO:
Una volta fatto scongelare il minestrone, frullalo nel mixer insieme ai ceci. Amalgama tutto aggiungendo il pecorino e il sale. Con le mani dai la forma alle crocchette, passale nel pangrattato e disponile su una teglia rivestita di carta forno con un filo d’olio sopra. Infornale a 180° per 40 minuti.
4 risposte
Fantastic perspective! The points you made are thought-provoking. For more information, I found this resource useful: FIND OUT MORE. What do others think about this?
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
thioridazine decreases effects of oxycodone by decreasing metabolism [url=https://fastpriligy.top/]priligy tablets price[/url]