Questi deliziosi bocconcini di tacchino al curry con verdure si sciolgono in bocca. È un piatto unico e semplice da preparare. Il mix di spezie dona una nota orientale unica che esalta il sapore delicato dei bocconcini di tacchino. Vediamo insieme come prepararli.
INGREDIENTI:
- 500 g bocconcini di tacchino
- salvia q.b
- rosmarino q.b
- farina q.b
- cipolla q.b
- dado vegetale
- 1/2 bicchiere vino bianco
- curry q.b
- 2 zucchine medie
- sale q.b
PROCEDIMENTO:
In una ciotola versa i bocconcini di tacchino, la salvia, il rosmarino e infarinali. Falli rosolare su una padella con un filo d’olio e cipolla. Nel frattempo prepara del brodo vegetale. Una volta che si è formata una crosticina sui bocconcini, sfumali con il vino e assicurati che evapori. Aggiungi il curry, le zucchine e aggiusta di sale (regolati con il sale se il tuo dado è già salato). Porta a termine la cottura versando il brodo mano a mano che si asciuga.
3 risposte
Great read! The depth and clarity of your analysis are impressive. If anyone is interested in diving deeper into this subject, check out this link: DISCOVER MORE. Looking forward to everyone’s thoughts!
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.