Nemmeno il tempo di digerire il pranzo di Natale che è ora di iniziare a pensare al menù di Capodanno. Come vuole la tradizione, lenticchie e cotechino non possono proprio mancare sulle nostre tavole. Questa versione con il cous cous rende questa portata ancora più golosa e diversa dal solito. Ecco come si preparano.
INGREDIENTI: (Per 5 cupoline)
- 100 g lenticchie secche
- 1 cotechino
- 200 g cous cous precotto
PROCEDIMENTO:
Cuoci le lenticchie e il cotechino seguendo le indicazioni e fai raffreddare. Cuoci il cous cous nelle modalità indicate sulla confezione. Taglia delle fette di cotechino spesse circa mezzo centimetro e da ciascuna ricava con una formina una stella. Il resto delle fette tagliale e uniscile alle lenticchie insieme al cous cous sgranato. Inserisci tutti gli ingredienti all’interno di stampi semisferici in silicone o ciotoline (in questo caso foderale con della pellicola, sarà più facile sformarle), fai rapprendere in frigorifero per circa un’ora, sforma e decora con una o più stelle di cotechino.
5 risposte
Great read! Your perspective on this topic is refreshing. For additional information, I recommend visiting: DISCOVER MORE. What do others think?
cronadyn vs priligy Mutations in lamin and other lamina components cause severe developmental defects and shortened lifespan in C
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
where can i get generic cytotec for sale Rafael yohKuLXbLRvVFuP 5 20 2022
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.