Questi rolls di piadina racchiudono succulente striscette di pollo cremose e peperoni. Davvero un abbinamento vincente! Per ottenere questa cremosità c’è un solo modo, infarinare leggermente il pollo e cuocerlo lentamente aggiungendo il brodo vegetale man mano che si asciuga. Ma vediamo insieme come realizzarli.
INGREDIENTI:
- 3 peperoni colorati
- olio evo q.b
- 2 spicchi d’aglio
- 1 cipolla
- 500 ml brodo vegetale
- sale q.b
- 600 g petto di pollo
- farina q.b
- basilico fresco q.b
- curcuma q.b
- pepe q.b
- 2 piadine
PROCEDIMENTO:
Lava e taglia i peperoni a listarelle. Versa in una padella un filo d’olio e fai rosolare l’aglio e la cipolla. Unisci i peperoni, aggiungi il sale e falli cuocere circa 15 minuti coperti aggiungendo un mestolo di brodo vegetale. Elimina gli spicchi d’aglio. Unisci il pollo tagliato a strisce e leggermente infarinato e fallo cuocere lentamente aggiungendo poco alla volta il brodo vegetale. Lascia cuocere circa mezz’ora fino a che si formerà una bella cremina. Aggiungi qualche foglia di basilico, la curcuma, il pepe e aggiusta di sale.
Fai scaldare le piadine e disponile su un piano leggermente sovrapposte tra loro. Poni al centro delle piadine il pollo con i peperoni ormai cotti e arrotola le piadine cercando di stringere il più possibile. Taglia creando dei rolls della grandezza che preferisci e gustali caldi.
3 risposte
I enjoyed the humor in this article! For more, click here: LEARN MORE. Let’s discuss!
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Or, they may be transferring a higher number of embryos per treatment cycle, which can be risky cost generic cytotec no prescription Conclusion Diarrhea with fever were more likely to be associated with older age stratum, seasonality, non sanitary toilet, stool frequency, vomiting, convulsion, dehydration moderate severe and Shigella with diarrhea without fever