Un primo piatto veloce, colorato e equilibrato. Bisogna solo pulire bene le mazzancolle e il più è fatto. Ricordatevi sempre di pulirle bene e di eliminare l’intestino (stesso discorso vale per i gamberi e gamberoni) che è quel “filo” nero che trovate sul dorso. Per farlo vi consiglio di utilizzare uno stuzzicadenti. I pomodorini gialli e rossi oltre a donare colore e dolcezza, garantiscono un sapore fresco ed equilibrato. Ecco come prepararlo.
INGREDIENTI: (Per 2 persone)
- 300 g mazzancolle tropicali
- 150 g pomodorini gialli e rossi
- 2 spicchi d’aglio
- olio evo q.b
- prezzemolo q.b
- sale q.b
- 200 g mezze maniche
PROCEDIMENTO:
Lava bene le mazzancolle ed elimina tutte le parti tranne la testa (che darà più sapore). In una padella fai scaldare l’olio con l’aglio e quando leggermente dorato unisci i pomodorini puliti e tagliati. Falli cuocere per pochi minuti e infine unisci le mazzancolle pulite con un pizzico di sale. Termina la cottura, ci vorranno pochissimi minuti. Cuoci la pasta in acqua bollente salata, scolala al dente e uniscila al condimento. Manteca per bene e aggiungi del prezzemolo fresco.
2 risposte
Very well-written and funny! For more details, click here: EXPLORE NOW. Looking forward to everyone’s opinions!
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://accounts.binance.com/sl/register-person?ref=OMM3XK51