La salsa di feta è una crema facile e veloce da preparare. Perfetta come antipasto o aperitivo. Spesso la utilizzo come una vera e propria crema spalmabile in un bel panino, nelle insalate o per accompagnare bastoncini di verdure, patatine fritte o nachos. È super versatile e sta bene con tutto. Provare per credere!
INGREDIENTI:
- 200 g di feta
- 120 g yogurt greco
- 1+1/2 cucchiaio di olio evo
- 50 g di olive denocciolate
- 50 g pomodorini
- 1/2 spicchi di aglio
- prezzemolo fresco tritato q.b
PROCEDIMENTO:
In una teglia unisci i pomodorini e le olive. Grattugia l’aglio, aggiungi l’olio d’oliva e inforna a 180° per 10 minuti. In un frullatore sbriciola la feta, unisci lo yogurt e un filo d’olio. Frulla tutto fino ad ottenere una consistenza cremosa. Se è troppo densa, aggiungi un goccio di olio. Servi la salsa su un piatto o ciotolina, disponici sopra le olive e i pomodorini, aggiungi l’aglio grattugiato rimasto sul fondo della teglia, un filo d’olio e il prezzemolo fresco.
2 risposte
This article had me hooked! For further reading, check out: DISCOVER MORE. What are your thoughts?
Furthermore, increased pressure of hepatic sinusoids disrupts the endothelial cells and the tight junctions between hepatocytes, which separate the extravascular space from the bile canaliculus 84 misoprostol over the counter cvs Requires usual work condition